Montecchio di Cortona - Holiday home

3.8/5 basato su 8 recensioni

Contact infomation

Indirizzo : Località Montecchio del Loto, 102, 52044 Montecchio AR, Italy
Telefono : 📞 +393409943689
Regione : Tuscany
Sito web : http://montecchiodicortona.business.site
Categorie:
Città : Montecchio

Si prega di scrivere alcune delle vostre recensioni per l'azienda Montecchio di Cortona - Holiday home

Le tue recensioni saranno molto utili per gli altri clienti nel trovare e valutare le informazioni

C
Carrozzeria PalanCar Pietro Palanceanu

👍
M
Mqttex ψ

Brutta
R
Ruggero Rossi

Ottimi appartamenti
M
Massimo Pallini

posto tranquillo nei pressi di cortona
a
andrea trincucci

Pulito accogliente accessoriato. Bellissimo panorama sulle campagne toscane.
S
Sergio Rulli

Abbiamo prenotato a febbraio per il 25 aprile peccato che è scoppiata la pandemia. Cosi ad inizio aprile ho sentito il proprietario ed ho spiegato che ne avevo bisogno per sbrigare commissioni per il matrimonio che si sarebbe svolto a Settembre. Ci siamo accordati quindi telefonicamente per soggiornare a Giugno. Ci risentiamo dunque a metà maggio, il proprietario mi informa che per impegni suoi personali non potra ospitarmi a Giugno e quindi mi invita a sentirci a Settembre. Spiego nuovamente i motivi per cui ci occorreva la struttura a giugno e che a settembre non mi sarebbe stata piu utile. La sua risposta è stata che gli dispiaceva ma avendo usato una prenotazione senza cancellazione gratuita non poteva restituirmi i soldi. Cosi propongo un rimborso parziale dal momento che lui viene meno alla sua parola ma ci viene negato. In un periodo di crisi mondiale dove bisognarebbe venirsi incontro questa invece è l'accoglienza dimostrata(o approfittata). A voi la scelta! Saperlo prima avrei pagato la penale a suo tempo ma aime mi son fidato della sua parola!
C
Cristina Larosa

Avremmo dovuto soggiornare durante il ponte del 25 aprile per fare un sopralluogo per l’organizzazione di un matrimonio in settembre 2020. A causa del decreto del governo per il COVID, abbiamo contattato il proprietario (anche se non disponevamo della cancellazione gratuita su Booking) che ci è venuto incontro dicendo che avrebbe potuto ospitarci in un secondo momento in una nuova data e avevamo Insieme concordato giugno come data alternativa. Nel mese corrente abbiamo contattato il proprietario per chiedere conferma per giugno, ma ci ha risposto che non può ospitarci prima di settembre, per motivi personali. Abbiamo chiesto almeno un parziale rimborso per cercare un punto di incontro dato che vi era la forza maggiore dell’epidemia. Il rimborso ci è stato però negato dal proprietario.
S
Sara L

Premetto che avrei dovuto soggiornare in loco con amici durante il ponte del 25 aprile 2020 per fare sopralluoghi nei dintorni inerenti l’organizzazione di un matrimonio di settembre 2020. A inizio aprile causa emergenza COVID-19 e annesso decreto emanato dal governo, abbiamo prontamente provveduto a contattare il proprietario (anche se non disponevamo della cancellazione gratuita booking). Lo stesso proprietario ci è venuto incontro dicendoci che avremmo potuto spostare a nuova data, cessata emergenza, e abbiamo concordato giugno come possibile data alternativa. Di fatto la visita era dovuta a commissioni preposte alla organizzazione di un matrimonio di settembre 2020 (informazione del quale il proprietario e’ stato reso edotto). Nel mese corrente abbiamo contattato il proprietario per prendere accordi su giugno, il quale ci ha risposto che, per motivazioni personali, non può ospitarci prima di settembre; casualità?. Preso nota del fatto abbiamo chiesto quantomeno un parziale rimborso per cercare un punto di incontro, stante la causa di forza maggiore correlata all’epidemia e, in quanto tale, non ascrivibile tanto al proprietario quanto a noi fruitori del servizio di ospitalità auspicato. Lo stesso rimborso ci è stato negato dal proprietario, pure nella forma parziaria, da noi proposta, oltre che a dirci che mai più ci ospiterà!. Booking ad oggi non ci può assistere poiché avremmo dovuto richiedere la sua assistenza ad aprile quando abbiamo capito che il soggiorno non sarebbe stato possibile per i divieti governativi, via che non abbiamo percorso poiché il proprietario si era dimostrato disponibile ad ospitarci nel mese di giugno oltre che averci comunicato che non c’era problema nel riorganizzarci nel mese di cui si discorre. Ritengo che la situazione legata all’impossibilità sopravvenuta per forza maggiore e la buona fede negli accordi comportino la necessità di creare una collaborazione e la ricerca di un punto d’incontro tra le parti coinvolte per tutelare l’affidamento delle parti. Tutto ciò non è avvenuto stante la nostra buona fede e il nostro bonario tentativo di porre fine alla ‘vertenza’ accontentandoci di un rimborso sebbene parziario che ci è stato negato. Sconsiglio vivamente il soggiorno.
Valutazione *
Il tuo commento *

(Minimum 30 characters)

Il tuo nome *
Pizzeria Regina Rimini [Rimini] Ristorante Villa Patrizia Di Scarponi Clemente [Roccaporena] Istituto Suore Ancelle dell'Immacolata [Pietramelara] Taffurelli Antonio [Bettola] Punto Snai [Avellino] Bergamo Mario [Cordenons] Bay of Forrola [Girasole] Centro Anziani [Zero Branco]