Montecristo Sailing

3.3/5 basato su 8 recensioni
Dedicated to customer care
30-day money back guarantee

Talk to a domain expert: +1-303-893-0552

© HugeDomains.com. All rights reserved.

Contact infomation

Indirizzo : Galleria Commerciale, Marina di Scarlino, 58020 Scarlino GR, Italy
Telefono : 📞 +393331816330
Regione : Tuscany
Sito web : http://www.montecristosailing.com
Categorie:
Città : Scarlino

Si prega di scrivere alcune delle vostre recensioni per l'azienda Montecristo Sailing

Le tue recensioni saranno molto utili per gli altri clienti nel trovare e valutare le informazioni

S
Selina MERLI

J'ai réservé pour cet été une semaine de vacances avec Renato sur le voilier Regina et, ayant lu le commentaire précédent j’étais quelque peu perplexe en attendant le départ et je redoutais d’avoir des complications. Au retour d’une croisière entre Corse et Archipel Toscan, je tiens à souligner que nous avons passé une superbe semaine de vacances, en découvrant plein de lieux d’une beauté à couper le souffle. Le skipper s’est avéré être sérieux et compétent, et très disponible. Il connaît fort bien son bateau (en un tour de main il a su par ailleurs solutionner un problème mécanique qui aurait pu autrement nous poser problème) et a su partager avec nous sa connaissances des lieux parmi les plus beaux sur les côtes que nous avons approché. Je vous conseille vivement de tenter ou renouveler l’expérience de la vie sur un voilier, charme et dépaysement sont assurés !
C
Camilla Sassi

Attenzione!!! Piace birra e ne beve tanta. Svogliato. No vela, no tender in mare, polemica inutilmente su tutto ciò che gli si chiede (richieste lecite) sporcizia ovunque. Soldi e ferie buttate via. Avevo già fatto ferie in barca a vela ma non mi ero mai trovata in una situazione tanto imbarazzante. Attenzione!!!! Valutate di prima di accordarvi.
V
Valentina Palloni

SCONSIGLIATO....NO COMMENT! Weekend in barca a vela rovinato dallo skipper qa causa dalla sua poca voglia o difficoltà di approcciarsi con noi ospiti: Niente briefing per spiegare le regole dell'imbarcazione e della vita a bordo; risposte molto brevi e talvolta anche maleducate; niente direttive su tempistiche per sfruttare al meglio i giorni a disposizione (abbiamo domandato, risposta non pervenuta); visita alle calette una il primo giorno e un'altra il secondo; ecc...potrei continuare con tanto altro. L'impressione è stata che non avesse voglia di lavorare, ha aperto le vele all'andata solo perché richiesto da noi, al ritorno tutto a motore (le barche che vedevamo erano tutte a vela quindi condizioni meteo idonee) - richiesti 50€ extra per carburante.
f
francesco berneschi

Fantastica esperienza in barca a vela nell'arcipelago toscano con la mia famiglia. Era la prima volta e ci siamo trovati molto bene grazie anche all'aiuto e alla professionalità dello skipper Riccardo. Torneremo per fare una vacanza di una settimana in Sardegna e Corsica! voto 10 e lode
f
filippo bornino

Esperienza pessima già prima di imbarcarsi La mia richiesta con un piccolo cane a bordo mi viene prima accettata poi 2 giorni prima dell'imbarco mi viene comunicato che il proprietario della barca non vuole animali a bordo.Tutto ciò insieme alla richiesta di inviare l'importo del noleggio non come tale ma corso di vela fanno di questa società di noleggio la peggiore che abbia mai incontrato. Quindi la sconsiglio assolutamente.
s
serena caropreso

Con la mia famiglia abbiamo trascorso un indimenticabile weekend in barca a vela all'isola d'Elba con lo skipper Riccardo! Era la nostra prima esperienza ma ne è valso sicuramente la pena, grazie ancora e a presto.
C
Ciko76 S

Esperienza da evitare! Per tutto il weekend, escluso la prima mezz'ora di spigazione sulle basi della vela e la successiva oretta di pratica, abbiamo sempre navigato a motore! Per un motivo e per l'altro lo skipper Riccardo (titolare...) diceva sempre che il vento non era favorevole mentre accanto a noi altre barche andavano a vela! Grazie anche al suo stato poco lucido abbiamo sempre avuto la sensazione che non fosse in grado di governare la situazione! Fortemente sconsigliato!
G
Giacomo Panicucci

Fortemente sconsigliato per chi ama la vela e per chi tiene alla sicurezza! Per aprire le vele si deve pregare lo skipper Riccardo, la cui scarsissima lucidità, durante la navigazione, ha finito per trasformare una bella esperienza in un ricordo assolutamente da dimenticare.
Valutazione *
Il tuo commento *

(Minimum 30 characters)

Il tuo nome *
La Forma Dell'Arte Di Corradi Enrico [Aprilia] Biblioteca comunale e Pro Loco [Magliano Alpi] Katia Tours [Legnano] Copisteria Elisa Di Pinuccia Nestola [Copertino] Gi & Gi Di Giaiotti Giulia [Udine]