Museo Carlo Zauli

4.6/5 basato su 8 recensioni

Il programma di archiviazione e catalogazione delle opere dell'artista, al fine di tutelare, promuovere e raccogliere ogni informazione relativa al suo operato prosegue attraverso il contributo dell'Istituto per i Beni Artistici Culturali e Naturali della Regione Emilia Romagna (IBC).

Contact infomation

Indirizzo : Via della Croce, 6, 48018 Faenza RA, Italy
Telefono : 📞 +393338511042
Regione : Emilia (region of Italy)
Sito web : http://www.museozauli.it
Facebook : https://www.facebook.com/museocarlozauli
Ore : + 10:00-13:00 : Tu, We, Th, Fr, Sa,
+ closed : Mo, Su,
Contatto con l'impresa:
Nome : Matteo Zauli
Posizione:
Telefono : 📞 02092000393
Categorie:
Città : Faenza

Si prega di scrivere alcune delle vostre recensioni per l'azienda Museo Carlo Zauli

Le tue recensioni saranno molto utili per gli altri clienti nel trovare e valutare le informazioni

F
Federica Preto

Uno spazio interessante, dedicato all’opera dell’artista Carlo Zauli, grande ceramista ed innovatore. Un luogo assolutamente da visitare se si passa da Faenza: un gioiello situato nel centro storico della città! Non solo museo ma anche laboratorio di sperimentazione e residenza d’artista. Nel museo le opere di Zauli dialogano con lo spazio, ricavato dal suo ex laboratorio di ceramica: non solo un museo espositivo ma un luogo che racconta una vita dedicata alla ceramica.
M
Micaela Milano

Bellissima esperienza, il laboratorio di Zauli è rimasto così come lo ha lasciato lui. Sì ha possibilità di vedere le sue opere e la parte del laboratorio, dei forni e la sala dei bassorilievi. Da vedere. 5€ ben spesi
L
Lovzyzy Nation TV

I love this work
L
Licia Lega

Amazing sculpture
F
Frank Rowland

This guy was a genius.
T
Tim Thornton

A small museum of works by a 20th century ceramicist that is quite interesting, but probably only the a must see if you already know his work and want to see more of it.
A
A LM

A wonderful little gem in the heart of Faenza! They have artists in residence, workshops, curated shows every month or two, a program for high school kids to develop and present serious works of art under mentorship and just the building itself is beautiful. The staff was super accommodating.
L
Leonardo Ricci

A guided tour to the museum by Matteo Zauli (son of the ceramist whom the museum is named to) worth a visit to Faenza.
Valutazione *
Il tuo commento *

(Minimum 30 characters)

Il tuo nome *

Nuovo business

La cuccia [Bevagna] fotopuciacia [Castelrotto] Bar K2 [Roveredo In Piano] Bordoni [Rome] Rosticceria Da Stefania [L'aquila] Ritagli di Tempo [Bastia Umbra] ESTETICA IN [Foglianise]