Museo della Moto di Scortichino

4.5/5 basato su 8 recensioni

Contact infomation

Indirizzo : Via Domenico Cimarosa, 25, 44012 Scortichino FE, Italy
Telefono : 📞 +393383322384
Regione : Emilia (region of Italy)
Facebook : https://www.facebook.com/Museo-Glorie-Italiane-1912287309018543
Categorie:
Città : Scortichino

Si prega di scrivere alcune delle vostre recensioni per l'azienda Museo della Moto di Scortichino

Le tue recensioni saranno molto utili per gli altri clienti nel trovare e valutare le informazioni

M
Marilena Farinella (Marijena)

Una collezione meravigliosa, tante glorie con ingresso ad offerta libera (siate generosi, il loro impegno merita davvero di essere premiato!)
D
Daniele Nistolini

Veramente bello , troverete moto rare e spiegazioni dettagliate vale la pena visitarlo e, credetemi, lasciate un offerta solo dopo aver visitato il museo solo allora vi sarete fatti un'idea della passione del cuore e del lavoro che c'è dietro.
A
Agostino

Molti cinquantini, un bel tuffo nel passato dell'inventiva italiana del secolo scorso. Il massimo è visitare il museo assieme al suo fondatore e condividere con lui storie, racconti e aneddoti di qualche anno fa. Ammirevole che l'incasso è devoluto interamente in beneficenza. Non potete mancare.
A
Alan Grassilli

Museo a dir poco fantastico x gli amanti delle moto e non, inolte vi è un parco spaziosissimo x creare motorduni ed altri eventi. Consiglio vivamente.
G
Graziella Paltrinieri

Museo bellissimo .curato. interessante. Da visitare assolutamente
E
Elisa Guicciardi

posto meraviglioso per gli appassionati di Moto d'epoca, vengono organizzati spesso eventi, motoraduni e occasioni di incontro per ritrovarsi e anche mangiare qualcosa insieme ad altri motociclisti e non! consiglio vivamente a tutti di visitarlo primo perchè merita di essere visto secondo perchè gli incassi di tutti gli eventi vengono devoluti in beneficenza!!!!!! bravissimi Gianni, Sandy e Alan per la passione in quello che fate
S
Sandy Marchetti

Museo spettacolare...non e' il solito museo! Da visitare assolutamente! Pieno di moto che cambiano ogni 2/3 mesi...un tuffo nel passato che emoziona veramente! Sala di lettura con libri e riviste su moto da consultare e tante altre sorprese tutte da vedere! Parco immenso ideale per motoraduni! Gestori super cordiali! Super consigliato!!! Top!
F
Franco Palazzi

Splendido museo, un tuffo nell'adolescenza per chi come me ha vissuto la passione sfrenata per i "cinquantini" e ne ritrova tanti a ravvivare i ricordi delle impennate, delle "riprese" e delle scorrazzate a tutto gas per le strade della provincia di Modena... Non grandissimo ma costruito con passione e mantenuto in modo impeccabile, con una rotazione dei modelli esposti impossibilitati ad essere mostrati tutti quelli della collezione allo stesso tempo. Ci è venuta ad aprire, su nostra preventiva richiesta telefonica, la figlia del titolare, anche lei con una grande passione per le moto ed un'accattivante gentilezza con la quale ci ha raccontato la storia del museo e le diverse iniziative che avviano durante l'anno devolvendo poi l'incasso in iniziative benefiche. Una tappa obbligata per i motociclisti!
Valutazione *
Il tuo commento *

(Minimum 30 characters)

Il tuo nome *
Le Cale d'Otranto - Beach Resort [Otranto] RSW Studio [Badia Polesine] Frantoio Lombardi Di Lombardi Mario [Sora] Cnosfap [Fossano] Deutsche Bank [Naples] Ci.Conf. S.R.L. Cilento Confezioni [Agropoli] Atrium Progetto Arredo Di Mario Garraffo [Brescia] Carramba bar pasticceria [Formia]