Baby Zoo Galia

2.1/5 basato su 8 recensioni

Contact infomation

Indirizzo : Via Cataldo Parisio, 52, 90145 Palermo PA, Italy
Telefono : 📞 +393392864970
Regione : Sicily
Categorie:
Pet supply store Pet grooming and boarding
Città : Palermo

Si prega di scrivere alcune delle vostre recensioni per l'azienda Baby Zoo Galia

Le tue recensioni saranno molto utili per gli altri clienti nel trovare e valutare le informazioni

M
Marianna Giordano

Proprietario gentile e cortese.. imbarazzo della scelta di calopsite. Ecc
M
Maria Gambino

Purtroppo la mia esperienza e quella di mia figlia di soli 12 anni è stata pessima!!! Questo elemento vende pulcini appena schiusi senza fornire le vitali informazioni per la crescita degli stessi. Pessimo carattere, scorbutico .. vende i pulcini e li getta nella scatola per consegnarli..noi sconcertati!! Sono morti entrambi..con grande tristezza li abbiamo sepolti in giardino. Non fate lo stesso nostro errore..non comprateli così piccoli! Sopratutto non comprate in questo negozio!Una stella soltanto x poter pubblicare la nostra recensione!
G
Graziella Profita

Ho acquistato una gattina presso questo negozio di animali che mi è stata venduta come persiana. Alla prima visita dal veterinario quest’ultimo confermava che si tratta di una gattina di strada affetta peraltro da congiuntivite e coccidivia. Il proprietario interpellato mi ha proposto di riprendere la gattina e restituirmi i soldi come se si trattasse di un giocattolo rotto. Negozio poco professionale
A
Antonio F

Non comprate in questo negozio,persona scortese,maleducata,parla ininterrottamente per convincerti a comprare,animali tenuti male Mai più,spero che chiuda.
G
Giovanni Viola

Negozio fornito, il costo dei volatili non competitivo rispetto ad altri a parità di soggetti. Personale competente e disponibile.
P
Piero Grupposo

Dovrebbero chiuderli questo negozio in tempo reale... Igiene zero, prezzii fa sul momento e li da più del doppio degli altri negozi e per lo più difettosi mai più manco per la strada ci passo!
R
Rose Iris

Animali tenuti in condizioni pessime ! Cagnolini di pochi mesi esposti negli acquari a tremare di freddo, uccelli e altri animali tenuti senza la minima considerazione delle condizioni igienico-sanitarie, considerati pura merce, tra escrementi ed evidenti sofferenze anche fisiche! Siete degli esseri indegni, senza un briciolo di umanità o coscienza! la vergogna dell’essere umano ! Spero possiate chiudere al più presto !
G
Giovanna Lo piano

Metto una stella perché non ho la possibilità di metterne 0. Pessimo ambiente, cani esposti in vetrina e lasciati lì tutta la notte, da soli. 3 CANI in una vetrina MINUSCOLA insieme, ricordo che: “è vietata l'esposizione in box che non abbiano spazi adeguati” ed aggiungo: “E' utile ricordare che la Direttiva stabilisce per i cani di peso inferiore a kg 20 uno spazio minimo al suolo di 4 mq per uno o due cani, ed ulteriori 2 mq per ogni cane in più. Per gli animali superiori a 20 Kg le misure sono raddoppiate.” Prezzi esorbitanti senza rilascio del pedigree, ma soprattutto cani tenuti malissimo!!! E per ultimo, ma non per importanza, personale pessimo.
Valutazione *
Il tuo commento *

(Minimum 30 characters)

Il tuo nome *
Lantella Sas Di Lantella Francesco E C. [Teverola] La Rosa dei Venti [Trinitapoli] Castioni Renato [Povegliano Veronese] Morgera Lucia [Barano d'Ischia] Tenuta Le Menze [Castrignano de' Greci] S.D.S. Rho Di Barbassi G. E Quaini S. S.A.S. [Rho, Lombardy] Sindacato Nazionale Autonomo Lavoratori Scuola [Mondovì] Medusa [Carbonia, Sardinia]