Baia del Kaos

3.8/5 basato su 8 recensioni

Contact infomation

Indirizzo : Lungomare Luigi Pirandello, 92014 Porto Empedocle AG, Italy
Telefono : 📞 +393896964531
Regione : Sicily
Facebook : https://www.facebook.com/baiakaosbeach/
Ore : + 19:30-00:00 : Mo, Tu, We, Th, Fr, Sa, Su,
+ 12:30-15:30 : Mo, Tu, We, Th, Fr, Sa, Su,
Categorie:
Città : Porto Empedocle

Si prega di scrivere alcune delle vostre recensioni per l'azienda Baia del Kaos

Le tue recensioni saranno molto utili per gli altri clienti nel trovare e valutare le informazioni

N
Noemi Conti

Una stella è fin troppo. Spaghetti alle vongole terrificanti... Meglio chiamarli "brodo di spaghetti con 200 vongole e 5 gusci (probabilmente da vasetto o surgelate considerando il numero e il sapore), con un chilo di aglio". La foto è perfettamente eloquente. C'era una festa in corso, ma questo non compromette il fatto che mi è stato detto che la cucina era aperta e funzionale. Unica nota positiva, la cameriera era molto gentile (solo lei). Ma non basta.
D
Donatella “Dahita”

Piacevolissimo angolo di mare con spiaggia e ristorante, all'ingresso di Porto Empedocle provenendo da Agrigento. Il nome ricorda la celebre frase di Pirandello: «Io son figlio del Caos; e non allegoricamente, ma in giusta realtà, perché son nato in una nostra campagna, che trovasi presso ad un intricato bosco denominato, in forma dialettale, Càvusu dagli abitanti di Girgenti, corruzione dialettale del genuino e antico vocabolo greco "Kaos".» La cui famiglia era di Porto Empedocle appunto.... 💙🌊 Come il grande Andrea Camilleri
L
Lorella Messina

Perché si trova sotto l'albero di Luigi Pirandello, perché è la spiaggia della mia infanzia e perché è gestita da Giovanni Taormina ottimo atleta e bagnino in gamba.
E
Elisabetta Liberale

Nonostante il cibo sia stato ottimo il servizio è stato un po lento. Personale comunque gentile e disponibile. Prezzi buoni.
s
stefano frassetto

Un ristorante affacciato su di una baia incantevole. Ottimo cibo e accoglienza dei proprietari. Pranzare in questa atmosfera veramente mi ha lasciato un ricordo indelebile. La spiaggia di Pirandello il mare la pace che si respira qui lo rende unico nel suo genere. Un locale aperto tutto l anno per esperienze culinarie e di relax assoluti.
M
Marcello Palmeri

Nessun giudizio sul lido e ristorante perchè trovati chiusi. Di contro bellissima baia, poco conosciuta (neanche un cartello stradale) che meriterebbe maggior cura perchè trascurata e colma di rifiuti di ogni genere, vecchi materassi, giocattoli rotti, modello discarica indifferenziata. è questa l'immagine della Sicilia che odio e che vedo troppo spesso. continuo a chiedermi quanta gente brutta esiste nel mondo a cui piace vivere nella sporcizia e incuria ? siamo alle solite, in Sicilia abbiamo l'oro in mano e ci sputiamo sopra. mi chiedo dove sono gli amministratori e i politici e a cosa servono ? Basterebbe così poco per vivere in un paradiso terrestre. la baia merita 5 stelle, la mano dell'uomo zero.
P
Pietro Bennici

Super. Ove The top.
D
Domenic Caruso

Kids needed a jump in the Sea
Valutazione *
Il tuo commento *

(Minimum 30 characters)

Il tuo nome *
La Pasticceria di Seregno [Seregno] A.G. Multiservice Di Andrea Guelfi [Livorno] Vicoli Daniele [Bologna] Rotodigital [Parma] La Griglia | da Bramante [Castione Della Presolana] Giardino Inglese [Caserta] Vandelli Romano [Castellarano]