Baita Alpe Grem

4.5/5 basato su 8 recensioni

Contact infomation

Indirizzo : Strada agro silvo pastorale per il Monte Gram, 24020 Gorno BG, Italy
Telefono : 📞 +393492514495
Regione : Lombardy
Sito web : http://www.valdelriso.it/modules/fmcontent/content.php?topic=static&id=8&page=rifugi-e-bivacchi
Categorie:
Mountain cabin Holiday homes, cabins and resorts
Città : Gorno

Si prega di scrivere alcune delle vostre recensioni per l'azienda Baita Alpe Grem

Le tue recensioni saranno molto utili per gli altri clienti nel trovare e valutare le informazioni

M
Manuel Abondio

Incantevole immerso nella natura volontari gradevolissimi consigliatissimo
P
Pinuccio Rizzi

Un posto in cui ritrovarsi mangiare bene dormire e tanta quiete
d
davide lena

Molto bella e accogliente. Consigliata per fermarsi se si passa da lì
M
Massimiliano Puppi

La baita è bella e il sentiero da Zambla è ben tenuto. Peccato che la baita sia perennemente chiusa e che non segnali se e quando è aperta. Sono rimasto molto deluso.
a
antonio gibellini

Costruzione usata dai periti e dirigenti x il controllo delle miniere sul monte Grem. C' era pure un custode . Donata dalla società mineraria nel 1967 al gruppo escursionistico CAMOS nato in quell' anno
D
Dario Roggerini

Rifugio di facile accesso anche a bambini e anziani. In accordo con i gestori (gruppo Camos) è possibile pernottare anche con piccoli gruppi. Posizionata nei pressi di antiche miniere può essere la base di partenza per escursioni sugli alpeggi del monte Grem e Golla. A volte si organizzano trekking "Tra alpeggi e miniere" con possibilità di osservare la lavorazione del formaggio alle baite nei dintorni.
A
Andrea Gritti

Ex struttura mineraria sapientemente ristrutturata e trasformata in una struttura ricettiva bella e funzionale. Una bella veranda, posti letto, cucina attrezzata in un contesto prossimo al sentiero per l'Alpe Grem. Vista spettacolare sulla valle del Riso e Monte Alben. Raggiungibile attraverso strada.
A
Alessia Zangrandi

Rifugio molto carino, ben ristrutturato. Purtroppo era chiuso (mese di Febbraio), ma per raggiungerlo il sentiero è interessante. Tratti in salita, bellissimo il bosco che si attraversa, pieno di fiori invernali.
Valutazione *
Il tuo commento *

(Minimum 30 characters)

Il tuo nome *
Morando Fratelli (S.R.L.) [San Damiano D'asti] Officina Meccanica Vip 90 [San Lorenzo in Campo] Alba Pelletteria e Articoli Viaggio [Beregazzo con Figliaro] Artigiani Dello Strame [Sperlonga] Macario Sabrina [Clusone] Riflessi Parrucchiera Per Signora [Vittorio Veneto]