Baita Dies Bis

4.6/5 basato su 8 recensioni
Falcade

È la principale località della Valle del Biois ed è un rinomato centro turistico sia estivo che invernale. I suoi moderni impianti di risalita portano tra le più belle e panoramiche piste delle Dolomiti. Dispone di piste di fondo dotate di illuminazione ed innevamento programmato. Falcade è immersa in una conca molto caratteristica, coronata da imponenti vette dolomitiche come le Pale di San Martino e le Cime del Focobon a sud, verso nord le pareti della Marmolada e delle Cime dell'Auta, ad est il gruppo del Civetta e sullo sfondo il Monte Pelmo.

Provenendo da sud:

autostrada Venezia – Belluno (uscita Belluno), poi si prosegue sulla statale 203 per Agordo. A Cencenighe si imbocca a sinistra la statale 346 che porta in pochi minuti a Falcade. Tempo di percorrenza Venezia - Falcade 2 ore. Proseguire per il passo Valles.

Provenendo da nord e nord-ovest autostrada Verona- Bolzano:

(uscita Egna-Ora); si prosegue sulla strada statale 48 per Passo San Pellegrino- Falcade. Tempo di percorrenza Bolzano - Falcade 1 ora e mezza. Proseguire per il passo Valles.

Contact infomation

Indirizzo : 32020 Piè Falcade BL, Italy
Telefono : 📞 +393406768951
Regione : Veneto
Sito web : http://www.10bis.it
Facebook : https://www.facebook.com/diesbis
Ore : + 07:00-00:00 : Fr, Sa, Su,
+ 07:00-18:00 : Mo, Tu, We, Th,
Contatto con l'impresa:
Nome : Case Marisa& C. snc
Posizione: General Manager
E-mail : [email protected]
Telefono : 📞 0437599392
Categorie:
Restaurant Italian restaurants
Città : Piè Falcade

Si prega di scrivere alcune delle vostre recensioni per l'azienda Baita Dies Bis

Le tue recensioni saranno molto utili per gli altri clienti nel trovare e valutare le informazioni

L
Linda Bertoni

L’abbiamo testato per pranzo in agosto; pranzo con vista a quota 2.200 mt, o vista con pranzo, come preferite! Di recente ristrutturazione, con ampie vetrate e vista mozzafiato sul Focobon. Ottimi i piatti e il rapporto qualità-prezzo. Ideale anche per famiglie con bimbi piccoli. [Per chi non lo sapesse: il Dies Bis è raggiungibile da Molino-Le Buse prendendo prima la cabinovia e poi, arrivati a Le Buse, si può camminare per 1h/1h30 e raggiungerlo a piedi oppure proseguire da Le Buse con la seggiovia Laresei, arrivando così comodi comodi] Ci torneremo!
K
Komlós Vilmos

Búiba chalet
A
Antonín Sehnal

Super
J
Johannes S.

Perfect for lunch and dinner.
S
Santa PL

Gr8 place to relax!
J
Jancewicz Jandziszak

Very nice and relatively quiet place. Fair prices. Recommended.
M
Martin Zadel

Verry verry good place to rest and eat at skiing!
R
Rafaela Kraus

Best view and Calimero🐣
Valutazione *
Il tuo commento *

(Minimum 30 characters)

Il tuo nome *
La Montada Ranch [Torricella, Apulia] De Ciuceis Luca [Salerno] Barbiere Uomo by Massimo Torino [Turin] D'Arpa Eduardo [Palermo] Biblioteca Civica Don Vincenzo Angelillo [Gioia del Colle] IBRA Srl [Pozzo D'adda] Suore Infermiere Di Sant'Eusebio [Albiate]