Rifugio Baita dei Cacciatori Official

4.4/5 basato su 8 recensioni

Contact infomation

Indirizzo : via fontane al sas 1, 32020 Falcade BL, Italy
Telefono : 📞 +393351686126
Regione : Veneto
Ore : + 00:00-23:59 : Mo, Tu, We, Th, Fr, Sa, Su,
Categorie:
Città : Falcade

Si prega di scrivere alcune delle vostre recensioni per l'azienda Rifugio Baita dei Cacciatori Official

Le tue recensioni saranno molto utili per gli altri clienti nel trovare e valutare le informazioni

A
Andrea Ganzaroli

Posto incantevole! Siamo partiti da Coleman. La passeggiata in mezzo al bosco è stupenda. Poi siamo arrivati al torrente dove abbiamo potuto bagnarci i piedi. La baita è bellissima e la vista mozzafiato. Abbiamo mangiato degli ottimi affetti e primi. Le porzioni sono abbondanti. Si può raggiungere in 15 minuti il bivacco Papa Luciani. Giornata incantevole. Percorso ripido, ma facile e breve. Ci abbiamo messo un'oretta con una bambina di 8 anni.
M
Michela Frattini

Posto meraviglioso, rifugio curato e molto accogliente. Ottima la cena e l' ospitalità. Un grazie particolare a Miriam e Paolo,i gestori di questo fantastico posto, che con la loro gentilezza hanno reso la nostra permanenza ancora più piacevole. Ci ritorneremo!
A
Amebolo

La baita è stata ampliata 6 anni fa da Rino, che ora se la gode, utilizzando i sassi raccolti nei dintorni e squadrati a mano. Stessa cosa si può dire dei legni. Si mangiano prodotti della vallata ad un prezzo accettabile. Si può pernottare nella camerata o in una camera matrimoniale con 2 letti a castello. Ottima base di partenza per bellissime escursioni.
F
Fabio Lasagni

Posto incantevole. Panorama ottimo Una ora è venti di camminata nel bosco ma assolutamente da non perdere. Punto di partenza per la cima d auta. Animali tra cui pecore capre cavalli e gatti stupendi. Personale molto disponibile e cordiale.
M
Momi

Bella passeggiata, la bellezza del panorama vale la fatica della salita. Personale gentile
S
Silvia Cavestro

Passeggiata semplice anche se tutta in salita. Partendo da Colmean dove si può lasciare l'auto, si prende il sentiero che in circa 1h e mezza camminando con calma permette di arrivare alla baita. Sentiero tutto in salita con alcuni tratti fangosi (vuoi per il tempo piovoso del periodo...). All'arrivo alla baita c'è ad attendervi del posto a sedere all'esterno dove però non permettono di fare pic nic. Il posto attualmente è aperto, ma forse solo per recezione giornaliera (forse attualmente non è possibile pernottare). È possibile acquistare cibo da consumare. Ottima la veduta dal posto.
I
Iuri Martini

Bellissimo rifugio ... una camminata che vale la sua meta ... tutta molto ben organizzato ... molto gentile e disponibile l'oste Simone nel raccontarci le storie di questa bellissima valle. W le nuove generazioni... siete il futuro di questi luoghi.
A
Anna Abakumova

The food, the view, the people: everything is amazing in one place. Tip: try panna cotta and you will not regret!
Valutazione *
Il tuo commento *

(Minimum 30 characters)

Il tuo nome *
Zenzero biorestaurant [Rome] Ciciliani Fiorista [San Severino Marche] Brg Piacenza S.R.L. [Podenzano] Magma sas [Torre Del Greco] S.t. Spa [Breo] Autoscuola Castagnoli [Campli] Romina - Style Di Piccioni Romina & C. Sas [Jesi] Gaia Lucchini [Milano]