Si prega di scrivere alcune delle vostre recensioni per l'azienda Baita Locia De Contrin

Le tue recensioni saranno molto utili per gli altri clienti nel trovare e valutare le informazioni

M
Massimo Olivieri

Piccola baita con titolare molto gentile. Sosta d obbligo.. 5 stelle
M
Massimo Nattino

Piccolo locale in posizione tranquilla, proprietario gentilissimo, e cibo buono. Il bagno è carinissimo e pulito. Una piacevole sosta che ripeterei senza dubbio se dovessi trovarmi in zona.
G
Giacomo Baresi

Buon punto di appoggio prima di entrare nella valle del Contrin. La baita è piuttosto piccola ed è situata in un posto chiuso tra le montagne. Tuttavia qualità dei prodotti serviti (nel nostro caso una merenda) e rapporto qualità prezzo buoni.
G
Grazia

La baita è raggiungibile con una comoda passeggiata di circa 30 minuti partendo dal parcheggio degli impianti di risalita di Alba di Canazei e si trova lungo il percorso che conduce alla Baita Contrin. Ci siamo fermati qui per il secondo anno di seguito di ritorno dalla Baita Contrin per assaggiare i dolci (strudel con panna o vaniglia, panna cotta), tutti squisiti. Il posto è molto caratteristico, con una vista mozzafiato, e il proprietario è sempre molto gentile. Da segnalare la presenza di un bagno molto particolare e, soprattutto, pulitissimo e dotato di tutto il necessario.
G
Giuliano Vitali

Partendo dalle Funivie di Alba e dopo una bella camminata nel bosco, sul sentiero 910 (in estate possibile anche il 902) siamo arrivati alla Baita, che gode di una bella vista del Sassolungo. Abbiamo anche goduto della vista, sopra alle nostre teste, di un INCREDIBILE ARCOBALENO, in una giornata soleggiata con la presenza solo di qualche nuvola. E' un peccato che nel periodo invernale questa struttura rimanga chiusa ... Visitato in Gennaio 2018.
S
Shara Levrini

Piccolo gioiello nel bosco a pochi minuti di cammino da Alba, nella strada della valle verso Rifugio Contrin. Proprietario gentile, location deliziosa con vista spettacolare! Caffè con panna e yogurt freschissimo con frutti di bosco. Organizzano cene su prenotazione con servizio jeep. Da provare!
d
daniela de paoli

Si raggiunge con partenza da Alba di Canazei percorrendo a piedi una comoda strada sterrata immersa nel bosco. Una volta arrivati la vista sul gruppo del Sassolungo e su Canazei ti appaga della fatica fatta! Vi consiglio di pranzare qui....tutto ottimo: il gulash si scioglie in bocca, i canederli fatti in casa, il minestrone, le patatine con salsiccia o würstel, il formaggio fuso, i panini.......luogo tranquillissimo e rilassante e non ultimo la cortesia dei proprietari!
t
tlnewnham

Friendly staff. The generator and radio are very loud. The food is very over priced and of terrible quality. Give it a hard pass and keep walking!
Valutazione *
Il tuo commento *

(Minimum 30 characters)

Il tuo nome *
Barbara Oberhofer | Specialised translator and conference [Merano] Vannucci [Portoferraio] Krt S.r.l. [Rome] Assunta [Tempera] G.PICA SRL [Napoli] GP Teknoservice Sas [Rome] Salumificio Pianellese [Alta Val Tidone]