Baita Pineta

4.5/5 basato su 8 recensioni

Contact infomation

Indirizzo : Via Pradel loc. D’Acquai, 38018 Molveno TN, Italy
Telefono : 📞 +393388477398
Regione : Trentino-Alto Adige/Südtirol
Sito web : http://www.baitapineta.it
Facebook : https://www.facebook.com/Baita-Pineta-1545717959025156
Ore : + 00:00-23:59 : Mo, Tu, We, Th, Fr, Sa, Su,
Categorie:
Città : Molveno

Si prega di scrivere alcune delle vostre recensioni per l'azienda Baita Pineta

Le tue recensioni saranno molto utili per gli altri clienti nel trovare e valutare le informazioni

S
Sara Ruzza

Ci siamo fermati al rientro da un escursione,e abbiamo mangiato una fetta di torta,yogurt ai frutti di bosco,succhi e gelato.tutto molto buono,zona bella anche per i bimbi con un altalena e un tappeto elastico
D
Davide

Gentilissimi tutti, posto estremamente caratteristico e buona cucina da apprezzare direttamente nel bosco. CONSIGLIATISSIMO.
d
davide buzzi

Posto eccezionale dove trascorrere qualche ora di relax dopo una bella escursione nei sentieri e boschi. Adatto per le famiglie. La parte culinaria eccezionale in tutte le portate. Se andate in vacanza da queste parti, dovete assolutamente inserire questo posto nel vostro programma Vacanze
M
Maria Giovanna Pacciani

Una cena da Nicola a baita pineta è una occasione unica di buon cibo tipico, di ospitalità e familiarità. Il tortel di patate più buono della zona!!e non solo! Ottimo rapporto qualità prezzo. Ed in inverno Nicola ti viene a prendere e ti riaccompa al parcheggio col gatto delle nevi, facendoti attraversare il bosco: stupendo!
V
Veronica Mandelli

La baita si trova a pochi minuti di cammino da andalo, la passeggiata è adatta a tutti. In inverno il giardino si trasforma in una piccola pista da slittino, molto utile per intrattenere i bambini. Il cibo è molto buono e le porzioni sono abbondanti. Prezzi in linea con altre baite e rifugi della zona.
F
Franco Pagano

Parto per un’escursione da Andalo con meta (ambiziosa) Piz Galin: a metà desisto, il tempo è nuvoloso e la salita dura. Decido per un tour di tutto riposo (Montanara, Brenta, Sciuri). È mezzogiorno, ho voglia di qualcosa di buono: al termine del sentiero ecco dove pranzerò: Baita Pineta, immersa in un bel prato completamente innevato. Entro, l’atmosfera è quella giusta: legno, stufa a vista, cordialità di Milena, che mi propone un ottimo bicchiere di Teroldego Villa Corniole. Assieme a Nicola, spumeggiante, gestisce da anni la baita. Scelgo un piatto che amo mangiare spesso in montagna: uova occhio di bue adagiate su patate saltate e guarnite da speck croccante, il tutto spolverato con erba cipollina. Superbo! Mi tentano con un dolce (Elena è la persona dedicata alla preparazione), ma ho ancora strada da fare e a malincuore decido che lo assaggerò la prossima volta, anche perché dai tavoli vicini mi giungono commenti assolutamente positivi. Lo consiglio vivamente, anche perché è raggiungibile da tutti senza fatica: la strada ti porta in auto davanti alla malga. Io comunque consiglio di fare una bella passeggiata (un’ora scarsa da Andalo). In estate salite in bici ( meglio e-bike).
V
Viviana Antinischa Gemmi

Tipica baita di montagna, ho pranzato in maniera eccellente, ottimo servizio, accogliente e calda l'atmosfera. Prezzi nella media.
V
Vanni Padoan

Abbiamo pranzato il 7 agosto. Semplicemente straordinario. Canederli al ragù, polenta e capriolo, salsiccia funghi e formaggio fuso e per finire strudel. OTTIMO!!!! Una nota al riguardo per il personale. Gentilissimi a dir poco. COMPLIMENTI!!!
Valutazione *
Il tuo commento *

(Minimum 30 characters)

Il tuo nome *
Congregazione Suore Infermiere dell'Addolorata [Como] Ditan Color Srl | Colorificio, Rivestimenti e Prodotti per l'Edilizia [Palazzolo Acreide] Automar di Marino Giuseppe [Acireale] Totaro Laura [Manfredonia] Si.an srl [Ottaviano]