Comune di Francavilla al Mare

3.8/5 basato su 8 recensioni

Sito web non rinnovato

Si è scelto di non rinnovare l'hosting per questo sito, il nome a dominio è ora scaduto e sono iniziate le procedure di rimozione dello spazio web.

Per qualsiasi informazione o chiarimento contattare l'assistenza tecnica della Tophost.

Contact infomation

Indirizzo : Corso Roma, 7, 66023 Francavilla al Mare CH, Italy
Telefono : 📞 +3908549201
Regione : Abruzzo
Sito web : http://www.mutaforma.net
Facebook : https://www.facebook.com/MutaForma
Ore : + 16:30-19:30 : Tu, We, Th, Fr, Sa, Su,
+ closed : Mo,
Categorie:
City Hall Creative, arts and entertainment activities
Città : Francavilla Al Mare

Si prega di scrivere alcune delle vostre recensioni per l'azienda Comune di Francavilla al Mare

Le tue recensioni saranno molto utili per gli altri clienti nel trovare e valutare le informazioni

D
Daniela Coha

sono stata di passaggio in questo posto, ho avuto una brutta impressione di questa cittadina poichè molto sporca lungo le strade , le case anche in centro rovinate disastrate . nel centro davanti alla chiesa esercizi commerciali con un dehor sporco pieno di cartacce, bicchieri vuoti. unico pregio sono stati il ristorante da Stefano dove si mangia benissimo ad un prezzo giusto con personale gentile, , ma per il resto mi ha fatto moltissima pena un a località di mare così mal tenuta.
R
R. D

Ho richiesto un certificato agibilità on line abitando a 600 km di distanza ,la signora Lisa Dalessio é stata veramente disponibile rinunciando addirittura alla sua pausa pranzo per procurare i documenti con una certa urgenza.
t
tony

Vorrei educatamente suggerire alla signora dell' ufficio politiche sociali (al contrario di quanto è stata in grado di fare lei)che il suo ruolo dovrebbe essere offrire un servizio ai cittadini con educazione e disponibilità, rispondere con sufficienza e superbia solo perchè alcuni dati sono stati riportati in maniera errata (anche perchè le indicazioni date erano solo parzialmente esatte) non le fa fare di certo bella figura.
L
Loris Tucci

Personale pigro ed inefficente. Mi è capitato più volte di avere delle comissioni urgenti da sbrigare e tutto ciò che ho trovato è stata mancanza estrema di voglia di lavorare, amplificata nell'ultimo anno dalla pandemia relativa al covid. L'unica cosa che hanno saputo darmi è stata la perdita di intere ore poiché nessuno sa cosa stia li a fare: ti dicono che ti serve l'urbanistica? L'urbanistica ti manda all'uficio manutenzione, l'ufficio manutenzione ti manda all'ufficio informatico che ti rimanda all'urbanistica e così via. Stipendi rubati da gente che è li solo a scaldare la sedia.
F
Francesco Paolo Spadaccini

Sono rimasto meravigliato dell'approccio avuto appena avvicinatomi allo sportello per richiedere un certificato di stato di famiglia e di residenza, gentilezza, capacità e celerità per evadere positivamente la mia richiesta. Posso solo aggiungere un GRAZIE per il servizio fornitomi anche con il sorriso che in questi tempi è difficilissimo trovare. Complimenti.
J
Joey Joy

Egregio Sindaco, volevo farle presente, ma probabilmente lei saprà già di cosa si parla, che lei non ci fa una bella figura con noi turisti, in quanto per strada c è immondizia ovunque abbandonata, marciapiedi sconnessi e distrutti dalle piante e dal tempo, palazzi mal tenuti soprattutto in piazza San Alfonso che dovrebbe essere il centro della cittadina, il mal odore che si sente persistentemente per strada derivante dalle fogne. La cosa però che secondo me Le fa fare una figura barbina è la gestione della raccolta dell immondizia, praticamente quasi inesistente e mal gestita, le griglie delle Fognature su strada sono completamente marce e conseguentemente pericolose al passaggio delle persone. Sento tantissimi Francavillesi che si lamentano di questo grave problema ed hanno pienamente ragione. Mi spiace dire ciò anche perché la cittadina è molto graziosa. Che ne dice sarà ora di intervenire in qualche modo?
D
Domenico de Maria

Il personale addetto ai rapporti con l'utenza è davvero molto cortese ed esauriente nelle informazioni fornite (a cominciare dall'usciere, sempre sollecito e preciso). Complimenti!
m
marcello manfredi

Che peccato vedere un degrado simile e percepire una prosopopea e supponenza tale da parte di chi gestisce la città. Puzza di fogna nella zona del tanto rinomato pontile di piazza sirena, strutture abitative fatiscenti e parchi abbandonati diventati aree di scarico immondizia. Il palazzo comunale ovviamente è nuovo e moderno, la chiesa in piazza San Franco un obbrobrio di architettura anni 70 e il museo, ovviamente chiuso è l'unica struttura che potrebbe avere un interesse. Caos e disagio si respira in questo luogo. Da turista che documenta la bellezza, è raro che faccia una recensione del genere. Purtroppo questa è dovuta visto che si parla tanto di questo luogo ma questa città non ha assolutamente rispetto dei turisti che vengono in visita
Valutazione *
Il tuo commento *

(Minimum 30 characters)

Il tuo nome *
Eni Stazione di Servizio - Bar Tavola Calda e-cafe' [Montoro] Poste Italiane [Lutirano] Di Giovanni Angela [Guardiagrele] Jlg Industries Italia Srl [Pregnana Milanese] Tucci Rosanna [Gravina In Puglia]