Molinari Art Center Teatrolibero

4.3/5 basato su 8 recensioni

Home - MOLINARI ART CENTER | TEATROLIBERO - Molinariartcenter.it

MAC - MOLINARI ART CENTER centro di formazione professionale per la danza e lo spettacolo | ASS. TEATROLIBERO

Contact infomation

Indirizzo : Via Antonino Lo Surdo, 51, 00146 Roma RM, Italy
Telefono : 📞 +39065574685
Regione : Lazio
Sito web : http://www.molinariartcenter.it
Facebook : https://www.facebook.com/MolinariArtCenter
Ore : + 09:30-22:00 : Th, Fr, Sa,
+ 09:30-23:00 : Mo, Tu, We,
+ closed : Su,
Contatto con l'impresa:
E-mail : [email protected]
Telefono : 📞 065574685
Categorie:
Città : Roma

Si prega di scrivere alcune delle vostre recensioni per l'azienda Molinari Art Center Teatrolibero

Le tue recensioni saranno molto utili per gli altri clienti nel trovare e valutare le informazioni

A
Alessandro D'Aiutolo

Staff unico, personale al top, un ottima scuola di danza per arricchire il proprio bagaglio culturale e per coltivare le proprie passioni ed essere inseriti in un ottimo gruppo. Come stare in famiglia!
0
000

Ho pagato un saggio di ben 220 euro mai fatto, non si riesce ad avere il rimborso!!!
M
Micaela Ballet

Posto veramente sconsigliato personale maleducato segretarie incapaci chiedi un informazione e ti ridono in faccia per non parlare dei casting mi sono recato la per fare un provino e nonostante tutto non risultavo nemmeno in lista cambiate mestiere perché secondo me lavorare non fa per voi altroché scopritori di talenti pensare che la gente è fessa .e assumete gente veramente capace oppure cambiate proprio lavoro .una lezione di danza 20 euro perché devono pagarci anche quelle stupide Delle segretarie ma andate a raccogliere pesche
V
Valentina Valli

Pagato un saggio mai fatto con un antico di 4 mesi ... Alla richiesta del rimborso mi è stato detto di aspettare.... Aspetta aspetta aspetta è passato quasi un anno!!!! Io lo trovo indignoso!!!!
F
Francesca Mastropaolo

Insegnanti professionali e professionisti, discipline di ogni genere, ambiente familiare e amorevole. Bar e tavola calda ottimi, da leccarsi i baffi!!! Scegliete la qualità, ne vale del vostro benessere fisico e non :)
F
Francesco

Anche io ho pagato un saggio per mia figlia che non mi è stato più rimborsato. Dovrebbro vergognarsi
K
K

Attenzione all'igiene in questo periodo scarsissima.Allavreception e negli spazi comuni,tutti senza mascherina, gli erogatori per pulirsi le mani sempre vuoti,bagni degli spogliatoi in condizioni indecenti. Dopo un tot di settimane confermo quello che ho scritto, negli spazi comuni nessuno tiene la mascherina e non si tratta di pochi attimi per riprendere fiato, è proprio una prassi di insegnanti e allievi che vedo ripetersi ogni volta che sono lì. Ho assistito anche ad alcune signore delle danze irlandesi,che riprendevano appunto dei gli allievi che non avevano la mascherina nei corridoi. Negli spogliatoi poi non ne parliamo.Ah e non si tratta di ragazzini,ma di adulti.Alla reception che ve lo dico a fare, e dovrei andare lì a fare le mie rimostranze?.Peccato che non si possano postare foto o video altrimenti tutte le scuse postate qui sotto sarebbero subito confutate.
P
Paul Dennis

Welcoming community; talented students.
Valutazione *
Il tuo commento *

(Minimum 30 characters)

Il tuo nome *
Dott. Gianluca Coslovich [San Canzian D'isonzo] Comune di Fiesole [Fiesole] Call2net - Callcenternet Italy Srl [Pordenone] Salone X Mode S.a.s [Trento]