Museo Lechi

4.5/5 basato su 8 recensioni

Montichiari Musei - Pinacoteca Pasinetti - Museo Bergomi e Castello Bonoris - Montichiarimusei.it

MontichiariMusei
Palazzo Tabarino
Piazza Teatro 23 - 25018 Montichiari (BS)
- Mail - Web Credits

Contact infomation

Indirizzo : Corso Martiri della Libertà, 33, 25018 Montichiari BS, Italy
Telefono : 📞 +390309650455
Regione : Lombardy
Sito web : http://www.montichiarimusei.it
Facebook : https://www.facebook.com/montichiari.musei
Ore : + 15:00-18:00 : Su,
+ closed : Mo, Tu, We, Th, Fr, Sa,
Contatto con l'impresa:
E-mail : [email protected]
Telefono : 📞 0309650455
Categorie:
Museum Art museum
Città : Montichiari

Si prega di scrivere alcune delle vostre recensioni per l'azienda Museo Lechi

Le tue recensioni saranno molto utili per gli altri clienti nel trovare e valutare le informazioni

D
Diego B.

Museo d'arte molto particolare e molto interessante, considerata anche la sua storia. Il prezzo dell'ingresso era incluso in quello del castello Bonoris. Sicuramente da visitare con attenzione.
M
Marius Balan

Biglietto abbinato al biglietto x visitare il castello Bonoris. Bella esperienza. Da visitare sia il castello che il museo "Lechi".
P
Photogek Fenaroli

Splendido! 185 opere d’arte tra dipinti disegni e stampe alle quali si aggiungono mostre a tema che periodicamente si susseguono.
O
Oliver Guazzi

Fantastico museo d'arte, ricco di dipinti che vanno dal 400 al 700. Incredibile l'aver trovato opere del Gaulli, del Moretto e del Pittoni. Hanno addirittura diversi quadri del Ceruti! Lo staff è molto cordiale, ed il Museo ha davvero un bellissimo allestimento! Complimenti alla città di Montichiari, non tutti posso vantate una collezione così preziosa in un Museo civico!
M
Mauro Lanzini

Museo molto interessante e ricco di opere raccolte e donate da Luigi e Piero Lechi al comune di Montichiari. Ottimamente allestito con precise didascalie sotto le opere, il museo si presenta su due piani con le opere donate dai Lechi al piano superiore e mostre temporanee a piano terra, al momento della recensione è in esposizione, dall'archivio fotografico Negri, la storia del circuito automobistico Brescia-Montichiari
m
mauro nbl

Una GROSSA sorpresa, come per il paese del bresciano che lo ospita. Acquarelli, sul tema floreale, veramente bel eseguiti. Ritorneremo. Dimenticavo: personale gentile, preparato e , soprattutto, appassionato di ciò che fa.
A
Annarita Chiarini

Queste sono solo alcune delle opere esposte per una mostra temporanea, il museo Lechi situato al primo piano merita veramente di essere visto
A
Adina Aniram

A small but beautiful museum with lovely paintings. The staff was very welcoming and answered my questions. The only downside is that the descriptions of the paintings were only in italian but they are easy to understand if you know the language on a basic level.
O
Oscar Machina

O
Oliver Guazzi

Bella Galleria Civica in mezzo alla città. Si usa principalmente per contenere mostre temporanee, per questo non è sempre aperta al pubblico. Si può anche richiedere privatamente contattando l'ufficio cultura del Comune di Montichiari.
Valutazione *
Il tuo commento *

(Minimum 30 characters)

Il tuo nome *
Macelleria Pucci [Lucca] Maldive Beach s.n.c., Escursioni, Noleggio barche, Giochi d'acqua, Torre Vado, Pescoluse [Torre Vado] Peccati Di Gola S.R.L. [Seregno] Giudice di Pace di Abbiategrasso [Abbiategrasso] Gastronomia Il Tortellino [Pescara] Nordauto S.R.L. [Rovereto]