Motorway S.R.L.

2.9/5 basato su 8 recensioni

Contact infomation

Indirizzo : Via S. Cesareo, 03040 San Vittore del Lazio FR, Italy
Telefono : 📞 +390776343388
Regione : Lazio
Sito web : https://www.motorwaysrl.it
Facebook : https://www.facebook.com/MotorwaySrl/
Ore : + 14:30-18:00 : Mo, Tu, We, Th, Fr,
+ 08:30-13:00 : Mo, Tu, We, Th, Fr,
+ closed : Sa, Su,
Categorie:
Auto repair shop Crane rental agency
Città : San Vittore del Lazio

Si prega di scrivere alcune delle vostre recensioni per l'azienda Motorway S.R.L.

Le tue recensioni saranno molto utili per gli altri clienti nel trovare e valutare le informazioni

P
Pasquale Savastano

Gente senza scrupoli. Se passate da quelle parti pregate Iddio che non si fermi la macchina perché questi personaggi non sono né competenti ne onesti. Ho avuto un'esperienza orrenda con loro quando la mia macchina ha cominciato a dare problemi in autostrada e sono stato costretto a lasciargliela. Non sono stati capaci di risolvere il problema, non sono mai riuscito a parlare con il meccanico (parlavo solo col personale assistente che non capiva nulla di meccanica) , hanno cominciato a fare manutenzioni varie x sfilarmi altri soldi. Morale della favola sono dovuto ritornare a prendermi la macchina con carro attrezzi e portarla al mio meccanico di fiducia che l ha sistemata in due ore. Nonostante tutto hanno preteso 150 €.
P
Paolo

Purtroppo ho avuto la sfortuna di capitare tra le loro grinfie nel periodo di Natale, la prossima volta piuttosto do fuoco all’auto... Sono degli imbroglioni patentati, volevano farmi pagare la consegna della macchina a parte quando il servizio era già pagato dall’assicurazione (verificato telefonicamente davanti a loro che ancora insistevano), il segretario non era capace di utilizzare la calcolatrice, l’autista che ci è venuto a prendere era sporco, parlava solo in dialetto, bestemmiava come se non ci fosse un domani ed era pure zoppo e non riusciva a salire sul carro attrezzi. L’ignoranza del titolare è pari solo alla sua arroganza, la #europassistance dovrebbe essere più attenta su chi sceglie per affidare i propri servizi. Esperienza da dimenticare, purtroppo una stella la devo dare perché zero non si può.
I
Italo Riggi

Giornata da dimenticare... già rimanere a piedi con la macchina non è una bella esperienza, se ci aggiungiamo un'officina non competente la frittata è fatta. Se casualmente rimanete in panne nei dintorni di San Vittore cercate di evitare a tutti i costi di farvi portare la macchina qui. Cercheranno guasti su pezzi che non sono montati sulla vostra auto e vi chiederanno anche dei soldi.
A
Andrea

Assolutamente da evitare se potete. Costretto a lasciare la mia auto qui dato che sono convenzionati con il servizio catroattrezzi in autostrada. Il giorno dopo mi comunicano che il motore è da buttare. Non poteva essere così, dunque sono andato a ritirare l'auto con un altro carroattrezzi e una volta portata presso la mia officina di fiducia è stato diagnosticato un problema alla distribuzione perfettamente risolvibile con la sostituzione della stessa. Per fare la diagnosi tarocca si sono anche presi 40 euro e ho recuperato la macchina quasi a secco quando era stata caricata poco dopo un pieno. Non capisco perché altre persone che hanno recensito negativamente questo posto poi hanno comunque assegnato 5 stelle...
E
Emiliano Montani

La mia esperienza con questa attività è stata disastrosa, ai limiti del grottesco. L'auto in autostrada ha iniziato ad andare a 3 cilindri e in mio soccorso sono arrivati questi signori. La diagnosi iniziale, fatta dal titolare con il pc, è stata "filtro antiparticolato intasato", e già le cose si mettono male: la mia auto non ha il suddetto filtro. Dopo aver fatto notare questa cosa, mi viene chiesto da quando non facessi un tagliando: fatto poche centinaia di km prima in vista del viaggio, e comunque sempre fatto ogni massimo 15mila km, prima delle scadenze indicate dalla Casa. La frase successiva, con aria di rimprovero, è stata: "Sì, vabbè... dite tutti così e poi gli cambiate l'olio una volta ogni quando vi ricordate". Rimango allibito. Quindi oltre al danno la beffa, e poi un altro danno: iniziano a mettere le mani sul motore e rompono un tubo, così il motore da che andava a 3 ora non va nemmeno più in moto. Morale della favola: dopo 4 ore di attesa, comunicazione inesistente e solo in dialetto stretto, decido di chiamare un altro carro attrezzi e portare l'auto dal mio meccanico di fiducia. Volevano che gliela lasciassi per un fantomatico guasto al FAP, mentre il problema reale era ad una bronzina... lascio a chi legge ogni giudizio sulla reale competenza di questa officina. EDIT in risposta al proprietario: anche a me è sembrato strano che il pc abbia sbagliato la diagnosi... forse il problema è nel pc, oppure in chi lo ha utilizzato, questo dovreste dirmelo voi. Fatto sta che non avete capito niente del reale guasto.
A
Alessio La Norcia

Competenza e professionalità! Complimenti a Michele e a tutto il suo staff!
d
davide balzardo

veloci e efficaci.. un santo in paradiso, quando si rimane a piedi in panne, sanno come aiutarti !
s
serhiy datsyuk

good
Valutazione *
Il tuo commento *

(Minimum 30 characters)

Il tuo nome *
DB Financial Advisors [Siracusa] Tosello Maria Angela [Savigliano] Chiodini Carmela & C. SAS Husqvarna Honda [Vernio] Dott.ssa Silvia Cesari [Langhirano] Intesa Sanpaolo S.p.A. [Seregno] Gemma & Partners - Studio Legale e Tributario in alliance with Pepper Hamilton LLP [Roma] NON SOLO FUMO [Pistoia]