Natural Monument Plateau Cariadeghe - Serle

4.4/5 basato su 8 recensioni

Contact infomation

Indirizzo : Via Muradelli, 6, 25080 Serle BS, Italy
Telefono : 📞 +390306910501
Regione : Lombardy
Sito web : http://www.provincia.brescia.it/ente/territorio/monumento-naturale-altipiano-delle-cariadeghe
Facebook : https://www.facebook.com/ProvinciaBrescia
Categorie:
Wildlife refuge Tourist attraction
Città : Serle

Si prega di scrivere alcune delle vostre recensioni per l'azienda Natural Monument Plateau Cariadeghe

Le tue recensioni saranno molto utili per gli altri clienti nel trovare e valutare le informazioni

D
Daniela Cancarini

Bellissimo parco ben attrezzato e ben tenuto, adattissimo per famiglie con bambini piccoli ed anziani. Molti agriturismi che però non si differenziano purtroppo come menù, soliti casoncelli e spiedo con polenta. In estate si preferiscono verdura, frutta e piatti leggeri. Interessante potrebbe essere un punto ristoro veloce per merenda.
F
Flavio Piva

Posto molto bello per passeggiate un pranzo alle varie osterie o un barbecue
C
Carlo Tieghi

Meravigliosa gita, consigliata in autunno per i colori delle foglie!
P
Pierluigi Aiardi

Bellissimo luogo, mistico, pieno di magia. Con i colori autunnali ancora meglio! Passeggiare sui sentieri immersi nella natura, nei boschi, riempie di suggestione. Consigliato sia per escursioni con la famiglia che per appassionati di MTB.
M
MASSIMILIANO MAZZOLENI

Posto molto tranquillo per fare delle belle escursioni
V
Vittorio Mille

Molto interessante per passeggiate e escursioni in bicicletta
S
Simone Macobatti

L'intero altopiano è bellissimo per passeggiare e vi si trovano anche alcuni agriturismi e aziende agricole. I sentieri principali sono tutti segnati. Interessante la presenza massiccia di grotte e doline che creano un mosaico eccezionale di diversità vegetale e animale.
M
Max “Maximilian” G

Un parco in un altopiano a pochi km da Brescia e dal lago di Garda. monumento naturale. Si senza esagerare. Faggi e castagni ultracentenari. La chiesetta del 1000 di San Bartolomeo . I sentieri sulle strade forestali. I sentieri nel bosco. Le piste ciclabili. Le trattorie. La agri gelateria. I pascoli con le mucche. Le doline millenarie. I buchi d'ingresso delle grotte. Sono presenti vari percorsi a piedi ed anche per bike. Ultimamente è stata molto migliorata la segnaletica comunque v attenersi ai segnali e seguire i sentieri perché l'altopiano è vasto. Un ambiente stupendo per gli amanti delle passeggiate all'aria aperta. Ma anche della gastronomia. Consiglio a tutti in ogni stagione. Ogni periodo vi stupirà con magnifiche variazioni coreografiche e climatiche. Un posto adatto a tutti , anziani e bambini inclusi.
Valutazione *
Il tuo commento *

(Minimum 30 characters)

Il tuo nome *

Nuovo business

La P.G Aspirazioni [Prato] O.r.a.m. Di Todesco Bruno E C. (S.n.c.) [Maggiana] Furlan Franco [Jesolo] Via S. Antioco, 31 [Calasetta] Casa del Porto